Prossimo Incontro


Nessuna Partita!

deter2017

Stampa

Benvenuto MARCO!

Scritto da Damig. Postato in Ultime notizie

Valutazione attuale:  / 0

marco

 

Tutta la Deterline C5 si congratula con la Ruscio's Family per la nascita del futuro calciatore Marco!

 

BEN ARRIVATO MARCO!

Stampa

Pagelle Semifinali Europaleague

Scritto da Administrator. Postato in Pagelle Europa League

Valutazione attuale:  / 0

Giro le pagelle che mi sono state inviate dal nostro nuovo reporter Ruscio. Ringraziandolo per la collaborazione dato che il sottoscritto non fa più il suo dovere.

VITO  7

ha fatto del suo meglio in una situazione critica. I goal li avrebbe presi anche piccio in più un rigore parato.

MANU 7,5

ottima partita

DENIS 6

poco movimento senza palla

SOLA 6

senza infamia senza lode

DAMIG 6

pesa la cagata sul goal preso e il rigore sbagliato

SPADO 6,5

secondo me ha fatto una buona partita pecca il goal divorato all'ultimo e il rigore

ALBI 6

perché anche se ha giocato bene si è mangiato troppi goal e ha sbagliato il rigore

Stampa

17° Giornata

Scritto da Administrator. Postato in Pagelle Campionato

Valutazione attuale:  / 1

17° Giornata

Deterline vs Rio Bar     3 - 5

 

Impresa sfiorata.

Ad appena due giorni dalla brutta prestazione contro l’Officina 36, con i morale sotto i tacchi ed alcune assenze importanti ad aggravare la situazione, la Deterline nel pre-partita del match contro la prima in classifica Rio Bar sembrava essere come un condannato a morte pronto per l’esecuzione. Invece ecco che arriva la partita che non ti aspetti: i ragazzi hanno giocato con una grandissima grinta, limitando al minimo gli errori sia individuali che di squadra e il risultato è stato un match davvero piacevole da vedere, in cui si è a più riprese sfiorata la possibilità di raggiungere un quanto mai insperato pareggio.

Primo tempo che termina 3 a 1 per gli avversari, con i ragazzi sotto per 2 a 0 che accorciano le distanze con un gran goal di Albi, ma che devono piegarsi nel finale ad un bellissimo goal di Luca Radi (fratello di Fabri) che ha giocato davvero due spanne sopra gli altri questa sera, realizzando una tripletta. Nella ripresa la Deterline non si è persa d’animo ed ha continuato a macinare gioco con grande serenità e sicurezza nei proprio mezzi dettata probabilmente dal fatto di non avere più nulla da perdere. Denis realizza su calcio di punizione il momentaneo 3 a 2 e Gibbo sfiora in più occasioni la rete incocciando sempre sui miracoli del portierone avversario. Peccato che poi al primo affondo il Rio Bar ha trovato di nuovo il goal del +2. I minuti finali regalano poi una Deterline all’assedio dopo che un fortunato autogol, nato da un’ubriacante azione offensiva di Albi, regala il parziale 4 a 3 a pochissimi minuti dalla fine. Il goal subito negli ultimi secondi è la naturale conseguenza del fatto che i ragazzi fossero tutti all’attacco finendo con lo scoprire il fianco a possibili contropiedi avversari. Risultato bugiardo, quindi, e soprattutto grande prova di maturità della squadra che ha dimostrato ancora una volta che, quando non si ritrova nella condizione mentale di dover vincere per forza, riesce ad esprimere potenzialità davvero straordinarie.

Ora tutti ad attendere la fine del girone d’andata per vedere se, nonostante il misero punticino conquistato nelle ultime 3 partite, la Deterline si sia comunque garantita la possibilità di partecipare alla Champion’s league, oppure se sia stata “declassata” all’Europa League.

Altri articoli...