Prossimo Incontro


Nessuna Partita!

deter2017

Pagelle

Stampa

Pagelle Deterline - Pizzeria le meraviglie 2-8

Scritto da Vito. Postato in Pagelle Europa League

Valutazione attuale:  / 0

Michi 5,5: Bene nel primo tempo, poi quando è iniziata la pioggia di goal è un po' calato a livello di attenzione come tutta la squadra.


Denis 5,5: Nessun grande errore, ma se dietro ci hanno infilato troppo facilmente è anche responsabilità sua. Davanti fa ancora fatica a trovare la porta come ci aveva abituato.


Manu 6: A parte il fatto che è pelato e tendente all'obesità secondo me non ha giocato male. Mi è piaciuto anche come ha gestito a livello mentale la rabbia per la sconfitta.


Meriu 6: Fatica ancora a mantenere la concentrazione per tutta la partita, ma se penso che era fermo da 2 anni fatico a crederci. Segna pure poi.


Damig 6: Gran bel goal. Per il resto non aiuta la squadra come potrebbe specie quando è in difficoltà. In quei casi il passaggio facile è la cosa migliore da fare, ma lui non lo vuole capire . È giovane. Però... Si farà.


Gibbo 5: Voto dovuto soprattutto alle aspettative che inevitabilmente si stanno creando su di lui viste le ultime prestazioni. Semplicemente non riesce a ripetersi, fatica a trovare la porta e il passaggio decisivo verso i compagni. Lotta tantissimo però. E ci ha anche fatto il grande piacere di esserci.


Pisu 5: Stesso discorso di Gibbo. È talmente tanto forte che quando non riesce a incidere come ieri bisogna dargli l'insufficienza. Giornata no. Niente di più e niente di meno. Ma averlo in squadra è davvero tanta roba.

Non dimentichiamoci poi che pure gli altri non è che fossero gli ultimi arrivati eh.

Stampa

Doppio Zero - Deterline 6-2

Scritto da Super User. Postato in Pagelle

Valutazione attuale:  / 0

Michi:5,5 

Le gran belle parate fatte durante la partita non riescono comunque a fare il pari con l'erroraccio nel primo goal.                        

Pino: 6 

Stile Lino Banfi... Un po' coglione e un po' eroe. Si infortuna nel primo tempo, ma non ne vuole sapere di starsene in panchina. Il risultato è una partita piena di tigna e sofferenza, e una giornata al pronto soccorso appena iniziata. 

Walo: 5

Mai visto in difficoltà fisica come ieri sera. Evidentemente gli anni iniziano a passare anche per lui. Ed era ora aggiungerei... :) 

Sola: 6

Assist meraviglioso in occasione del goal di Damig, ma anche alcune sbavature difensive che non siamo abituati a vedere da lui rendono la sua partita agrodolce.

Meriu: 6,5

Torna al goal dopo più di 2anni di sofferenze, costretto a starsene a casa o al massimo a guardarci dalla tribuna. Solo per questo merita mezzo voto in più. Buona partita comunque da pivot. 

Damig:6,5

Sapeva che ieri il leader della squadra doveva essere lui e si prende la responsabilità nel migliore dei modi. Bel goal, tante palle giocate, tanti kilometri percorsi e meno errori del solito. Brav

Stampa

Pagelle 2° giornata

Scritto da Administrator. Postato in Pagelle Campionato

Valutazione attuale:  / 0

2° Giornata

Deterline vs Doppio Zero         5 - 3

Non si poteva rispondere meglio alla sconfitta patita nella prima giornata.

I ragazzi Deterline agguantano, infatti, il primo successo stagionale dopo una buonissima partita, giocata contro un avversario di tutto rispetto, la new entry “Doppio Zero”.

Nonostante fossero vestiti peggio del Piccioli dei primi anni 2000, i rivali della Deterline potevano contare su doti tecniche notevoli e, soprattutto, su un’età media pari alla metà degli anni di Damig e un’altezza media pari al triplo dei centimetri dello stesso corazziere col numero 9 sulle spalle.

Insomma quella che poteva sembrare un’impresa quasi impossibile, si è in realtà rivelata una convincente cavalcata verso i primi 3 punti stagionali, grazie a un ritrovato gioco di squadra e ad un equilibrio tra fase difensiva ed offensiva a tratti perfetto.

La speranza è che i ragazzi possano proseguire in questo modo anche nelle prossime partite … ma, si sa, la continuità è una dote che non ci appartiene.

Passiamo ai voti.